Il giusto allarme per la tua casa

Oltre ai requisiti prestazionali, le nostre abitazioni devono possedere degli standard di sicurezza antieffrazione.  Questo poiché il problema della sicurezza è all’ordine del giorno e, soprattutto durante le stagioni estive, chi si allontana dalla propria abitazione potrebbe avere al suo ritorno una spiacevole sorpresa.

Per proteggere la propria casa si potrebbe optare per sistemi di rilevazione a contatto magnetico, a sensori infrarossi o a ultrasuoni.

Attivi tra Modena, Bologna, Reggio Emilia e Carpi, ci occupiamo del montaggio del giusto impianto di allarme per la tua abitazione. La tua villa o il tuo appartamento, infatti, potranno avere la migliore protezione grazie ai nostri sensori per porte e finestre.

Contattaci per avere maggiori informazioni in merito ai nostri prezzi. Effettueremo un accurato sopralluogo gratuito presso la tua casa per stilarti un preventivo personalizzato.

Individuare i punti d’ingresso più deboli

Quando si decide di installare un impianto di allarme, come prima cosa occorre individuare i “punti d’ingresso” più deboli e, una volta individuati, cercare i sistemi migliori per proteggerli.

Per chi abita ai piani bassi di un condominio un punto debole può essere rappresentato da finestre non opportunamente protette, mentre per coloro che vivono ai piani alti potrebbe essere più fattibile un eventuale accesso dalla porta d’ingresso che, se non abbastanza robusta, potrebbe essere sfondata o manomessa attraverso la rimozione del cilindro.

Per coloro che vivono in una villa, invece, i punti d’accesso per i malviventi si moltiplicano e bisogna fare attenzione ai cancelli di recinzione, al portone d’ingresso, a finestre e porte finestre.

Richiedi un preventivo gratuito

È bene sapere che gli scassinatori sono in grado di riconoscere i sistemi di sicurezza e, per questo, di fronte a protezioni meccaniche ed impianti d’allarme professionali preferiranno andare a cercare case meno protette.

È opportuno, quindi, giocare d’anticipo e dotarsi di sistemi antieffrazione e impianti di allarme, soprattutto in vista di periodi d’assenza come possono essere le vacanze estive.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Modena, Bologna, Reggio Emilia e Carpi.