Sistemi di videosorveglianza

La videosorveglianza è un settore della vigilanza elettronica tramite il quale è possibile controllare a distanza un bene o un’area attraverso l’utilizzo di telecamere. Tali sistemi vengono generalmente indicati con la sigla TVCC, acronimo di Televisione a Circuito Chiuso.

Mp Electronic System, attiva in tutta la provincia di Modena, si occupa di realizzare ed installare sistemi di videosorveglianza per il controllo a distanza di aziende, uffici e perché no, abitazioni.

Progetta con noi il tuo impianto di videosorveglianza! Contattaci per richiedere prezzi e preventivi gratuiti.

Tutela della privacy

Gli impianti possono essere realizzati in ogni tipo di ambiente, che sia chiuso o aperto, e si compongono di una serie di telecamere posizionate strategicamente, e da un videoregistratore, in grado di immagazzinare le immagini ma anche di trasmetterle su client remoti posizionati anche a grande distanza dagli impianti.

In concomitanza allo sviluppo dei sistemi di videosorveglianza è stata modificata la normativa che la regolamenta. Si tratta infatti, di uno strumento capace di elevata “invasività” e per questo è stato necessario normarne l’implementazione e lo sviluppo, al fine di tutelare i diritti fondamentali, in particolare il diritto alla privacy.

Contattaci!

La nostra azienda è da tempo specializzata nella progettazione e nella realizzazione degli impianti di videosorveglianza e dispone del know how e dell’esperienza per soddisfare le più disparate esigenze.

Tali impianti possono anche venire integrati con i sistemi di allarme, impianti di controllo accessi e con i sistemi antintrusione.

Utilizziamo solamente materiali di prima qualità in grado di soddisfare pienamente le aspettative del cliente, che saremo comunque capaci di indirizzare nella scelta dei componenti dei propri impianti di videosorveglianza, nell’ottica dell’equilibrio tra funzionalità dell’impianto e costi.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo in tutta la provincia di Modena.