Installazione di sistemi antitaccheggio

Per antitaccheggio si intende serie di apparati tecnologici utilizzati per la riduzione delle differenze inventariali di un esercizio pubblico o privato.

La nostra azienda, attiva tra Correggio, Crevalcore e in tutta la provincia reggiana, modenese e bolognese, si occupa dell’installazione di sistemi antitaccheggio per negozi di abbigliamento e supermercati.

Cerchi una ditta che si occupi del montaggio di barriere in attività commerciali ad un costo competitivo?

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti; forniamo sistemi antitaccheggio economici ma di alta qualità.

Operiamo tra Correggio, Crevalcore e in tutta la provincia reggiana, modenese e bolognese.

Crisi economica: furti in aumento

I sistemi antitaccheggio sono dotati di antenne capaci di rilevare delle etichette a radio frequenza magnetiche o magneto-acustiche.

Purtroppo, in Italia, tra i beni più rubati figurano capi d’abbigliamento e accessori griffati, prodotti per la cura della persona e sistemi hi-tech.

Di queste categorie più “gettonate” fanno parte anche superalcolici, prodotti alimentari, multimediali, prodotti per il fai da te e le pile ricaricabili.

Statistiche rivelano che nell’arco di dodici mesi, le catene della moderna distribuzione italiana, possono subire danni di circa 3,2 miliardi tra furti ed errori amministrativi.

Una presenza fondamentale

A causa della crisi economica, l’aumento dei furti si è accentuato.

Per questo motivo, il personale dei vari punti vendita viene sempre più formato e coinvolto nella protezione delle merce, anche attraverso forme d’incentivazione e premi legati al calo delle differenze e ai risultati aziendali.

Munire la propria attività commerciale di sistemi antitaccheggio è quindi fondamentale per proteggersi da furti.

Se ancora non ne possiedi uno, rivolgiti a noi!

Il nostro personale esperto nel settore, ti supporterà nella fase di acquisto, per consigliarti il sistema più adatto alle tue esigenze.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti.