Il miglior sistema di allarme per negozi

I sistemi di allarme per negozi, supermercati, aziende, edifici pubblici ecc.., devono provvedere alla protezione degli ambienti interni ed esterni alla costruzione.

Vuoi sapere qual è il miglior sistema di allarme per la tua attività?

Rivolgiti a noi! Attivi tra Correggio, San Giovanni in Persiceto e in tutto il comprensorio reggiano, modenese e bolognese, ci occupiamo dell’installazione di sistemi antintrusione e antirapina per negozi.

Vieni a scegliere il tuo sistema di allarme!

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti; applichiamo un costo molto vantaggioso.

Operiamo tra Correggio, San Giovanni in Persiceto e in tutta la provincia reggiana, modenese e bolognese.

Protezione esterna

Quando si decide di adottare un impianto di allarme per un negozio, solitamente, per quanto riguarda la protezione dell’area esterna, si decide anche di aggiungere un sistema di videosorveglianza, attraverso il collocamento in diverse zone di telecamere a circuito chiuso.

Queste consentono ad un solo operatore il controllo contemporaneo di molteplici aree.

Esistono inoltre, alcune tipologie di telecamere le quali consentono di attivare la registrazione soltanto nel momento in cui particolari segnalatori virtuali di movimento rilevano la presenza di persone all’interno dell’inquadratura.

Il sistema di videosorveglianza per esterno deve comunque garantire un’ottima visibilità anche con scarse condizioni di illuminazione e resistere alle intemperie.

Generatori di fumo

Per la protezione del tuo negozio, sono molto adatti anche i generatori di fumo; essi, al momento dell’effrazione, liberano una gran quantità di fumo, totalmente innocuo, all’interno dell’area sorvegliata che, nell’arco di pochi secondi, impedisce la visibilità causando il disorientamento degli intrusi e rendendo impossibile l’effrazione.

Generalmente, le emissioni di fumo durano da un minimo di 15 secondi fino ad un massimo di 6-9 minuti ciascuna e sono continue.

Il sistema viene attivato per mezzo di un sensore oppure grazie al segnale ricevuto da un sistema d’allarme già presente all’interno della struttura.

Contattaci per ricevere maggiori dettagli in merito.